Servire

a cura della Redazione di progetto DimmitiAscolto –

To serve …

Ci piace citare il verbo “servire” nella sua modalità intransitiva – sia in italiano come in inglese – per evidenziare il nostro esserci a servizio dei singoli e di riflesso a servizio della comunità. Ci siamo gratuitamente e con professionalità. Senza soluzioni di continuità.

Il nostro gruppo, in costante rinnovamento di persone e sensibilità, è disponibile “volontariamente” anche durante l’estate.

Siamo presenti, in rete con altre associazioni del territorio, supportati da enti e istituzioni, sia a Schio e Thiene presso le sedi usuali sia a Dueville e Schio presso gli empori solidali diffusi. E’ preferibile la richiesta di contatto/appuntamento.

Siamo reperibili per iscritto all’indirizzo email: dimmitiascoltoprogetto@gmail.com e al telefono cellulare della nostra associazione: 333 4012669.

Più sotto evidenziamo le nuove locandine in distribuzione. Una precisazione: nell’immagine sotto affiancata si puntualizzano alcuni aspetti con riferimento al counselling. Nell’immagine in evidenza l’atto del servire in un momento sportivo.

.

Immagine in evidenza: Volley service by Pixabay

Immagini sotto: locandine (grafica Annamaria Sudiero – produzione Paolo Rudella)


Pubblicato da Gianni Faccin

https://www.aiutoallapersona.it/ https://dimmitiascolto.org/ https://associazionelibellula.org/ https://abitandoladistanza.com/

Lascia un commento