Diversamente attivisti

Comunicazione per un commiato tecnico

Eccoci.

Con il presente sentito messaggio si chiude l’avventura di questo blog.

Infatti, termina il nostro lungo percorso di proposta scritta e meditata sull’Ascolto, sulla Comunicazione autentica, sulla Relazione d’aiuto e su molto altro.

Si è deciso di proseguire in maniera diversa e più adatta ai tempi difficili che stiamo vivendo.

I responsabili e i collaboratori di redazione, in quanto attivisti dell’Ascolto, proseguono sia nelle pubblicazioni, sia e soprattutto nell’impegno concreto di Ascoltare chi è nella solitaria sofferenza, presso le usuali sedi di Schio e foranee, investendo molto sulle esperienze degli empori solidali e concentrando l’attività tipica sull’Associazione di riferimento: Gsm San Giorgio odv di Poleo (Schio – Vi).

L’impegno rinnovato prevede anche nuove modalità di aiuto sociale che si adattano al nuovo che è già avanzato e che viviamo, nuove modalità che saranno rese pubbliche.

Il numero di telefono rimane quello istituzionale: 333 4012669.

Il sito web di riferimento compreso il blog diventa: https://www.gsmsangiorgio.com/

I social di riferimento diventano:

La e-mail a cui riferirsi per contatti scritti è: info@gsmsangiorgio.org

Buon 2026 di speranza a tutti coloro – e sono tantissimi – che hanno collaborato direttamente o indirettamente e a tutti coloro che ci hanno seguito e che invitiamo caldamente a seguirci sui nuovi canali suindicati.

Dimmitiascolto

.

Pubblicato da Gianni Faccin

https://www.aiutoallapersona.it/ https://dimmitiascolto.org/ https://associazionelibellula.org/ https://abitandoladistanza.com/

Lascia un commento