di Redazione pDtA –
Quando c’é bisogno di staccare, fare pausa, prendere distanza, cambiare aria, ecc., ci dimentichiamo spesso che sarebbe meglio averci pensato prima, cioè di non doverci arrivare perché non se ne può più, ma perché è salutare farlo anche se non si è del tutto sfiniti … Si chiama anche questa prevenzione! E ciò vale anche per il “volontariato”.

Ecco allora che ci fermiamo, anzi rallentiamo.
Dal 15 luglio scorso, fino a tutto il 15 settembre la nostra attività rallenterà. Faremo di questo periodo un momento di ricarica, di riposo, di svago ma anche di ripensamento. E’ già avvenuto in passato, e ci è servito per rivedere tante cose di noi e del nostro importante servizio alla comunità.
Per poter crescere ognuno di noi, il gruppo, l’associazione e poter meglio aiutare.
La sedi dell’Associazione e i “punti d’incontro” ci vedranno presenti soltanto su richiesta esplicita e su appuntamento. Rimangono operativi il riferimento telefonico 333 4012669 e i vari canali web.




Non si ferma l’iniziativa “Insieme irRETIamo il Covid”, progettualità in condivisione con altre tre associazioni, né rallenta lo sviluppo del “pDIMMItiASCOLTO”. Su entrambi daremo aggiornamenti strada facendo attraverso i consueti canali.
Pausa di riflessione creativa invece per il presente blog.
Torniamo presto.
Redazione e Coordinamento di progettoDIMMItiASCOLTO
.
