Aiutare con l’ascolto

Facendo sentire le persone “non più sole”, i volontari del Punto d’Incontro San Giorgio l’8 dicembre arrivano a spegnare cinque candeline.

Un traguardo che, seppure giovane, ha visto il gruppo di diciannove volontari offrire un servizio gratuito a chi, soffocato da emozioni o momenti negativi, è riuscito a trovare nel centro di primo ascolto gli strumenti necessari per analizzare i fattori che hanno segnato la china ma, soprattutto, di lavorare in una visione personale, per superare il momento di sfiducia.

I volontari del centro aderiscono all’associazione sociale scledense ‘San Giorgio Onlus’ ed accolgono le richieste d’aiuto di chi vive un momento di difficoltà nella canonica di Poleo e nel vicino centro civico”.

P.V.

jjj

da http://www.altovicentinonline.it/attualita-2/0812schio-compie-5-anni-centro-primo-ascolto-san-giorgio-poleo/

Pubblicato da dimmiTiascolto !

Centri di ascolto e di cultura comunicativa - emanazione Gsm San Giorgio Odv

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: